Epic Games annuncia Battle Breakers, un nuovo videogame basato su Unreal Engine 4!

di Nicolò Pozzati 0

Durante la Game Developer Conference di San Francisco, uno degli eventi più importanti dell’anno rivolto agli sviluppatori di videogame di tutti i tipi, Epic Games ha annunciato l’uscita di Battle Breaker: un nuovo gioco cross-platform basato sul motore grafico Unreal Engine 4!

Dopo il periodo di beta testing del videogame, limitato solamente ad alcuni utenti iOS residenti nelle Filippine, Battle Breakers è finalmente pronto al rilascio mondiale, sebbene senza dettagli riguardanti una precisa data di lancio. Il videogioco, disponibile per iOS, Android e Windows, sarà dapprima accessibile, da parte degli utilizzatori dell’OS di Google, tramite un programma di accesso anticipato.

BattleBreakers_Screenshot1 BattleBreakers_Screenshot3 BattleBreakers_Screenshot4 BattleBreakers_Screenshot7 BattleBreakers_Screenshot8 HeroSelect KatsuragiIntro Team_Unite

Battle Breakers combina un classico sistema di battaglia a turni, simile ai più famosi capitoli di Final Fantasy e Pokémon, con uno di bubble-destroying, ancor più conosciuto. Gli obiettivi, questa volta, non saranno bolle ma cristalli, i quali, una volta distrutti, lasceranno cadere a terra premi o, alla peggio, nemici da sconfiggere. In base all’eroe utilizzato, avremo inoltre a disposizione cinque elementi naturali per combattere contro i nostri avversari.

Il gioco, pur essendo ancora accessibile ufficialmente per poche persone, è già scaricabile gratuitamente su iOS, nel caso in cui vi doveste creare un account filippino su iTunes.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link