The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild è ufficialmente uno dei migliori giochi di sempre!

di Nicolò Pozzati 0

Oggi è un giorno importante per tutti gli appassionati di videogame: Nintendo Switch ha debuttato ufficialmente in Italia e nel mondo! Uno dei giochi più attesi per la nuova console di Nintendo è senza dubbio The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, che oggi raggiunge il quarto posto nella classifica dei giochi più apprezzati di sempre!

La top 100, stilata da Metacritic, racchiude moltissimi titoli conosciuti e amati dai videogiocatori, i quali hanno ottenuto nel tempo i migliori elogi da parte di recensori e altri esperti del settore. Il nuovo capitolo della saga di Zelda non è solo tra questi, bensì si è classificato addirittura quarto, spodestando Soul Calibour.

Con un punteggio di 98 su 100, Breath Of The Wild lascia tutti a bocca aperta, sia per la spettacolarità del gioco in sé, sia per la velocità con la quale si è inserito tra i grandi titoli del momento, di cui, ricordiamo, il primo posto sul podio è comunque occupato da un capitolo della stessa saga: The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time, per Nintendo 64.

Fateci dunque sapere se avete acquistato Nintendo Switch e The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, ma soprattutto se, al momento, vi sentite soddisfatti!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.