Assassin’s Creed: dopo il film, ecco la serie TV

di Andrea Cervone 2

Stando a quanto riportato da IGN, Ubisoft vorrebbe ulteriormente spingere il brand di Assassin’s Creed oltre il settore videoludico. Dopo un’esperienza cinematografica tutt’altro che impeccabile, Assassin’s Creed potrebbe presto diventare anche una serie TV.

Aymar Azaizia, responsabile dei contenuti di Assassin’s Creed, ha confermato, infatti, che è in arrivo una serie TV dedicata al noto titolo nel corso di un Reddit AMA. Nonostante Azaizia non abbia rilasciato troppi particolari sulla serie, è stato confermato che non si tratterà di un progetto realizzato con fretta: “è come un film, ci prenderemo del tempo per realizzare un qualcosa di cui saremo fieri“.

Il produttore della serie TV dovrebbe essere Ubisoft Motion Pictures, lo stesso studio che ha prodotto il film di Assassin’s Creed e la serie Rabbids, attualmente al lavoro anche su un film dedicato a Splinter Cell e su uno che riprenda le tematiche di The Division.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • mirco

    la connessione con la chiavetta è un disastro solo problemi e si mangia pure il credito… Winzozz creators una vera m…. complimenti hai tecnici andate in miniera a lavorare!!!

    • Nikolas Pitzolu

      Mirco, ci sono davvero così infinite cose da impostare, sviluppare, collegare, ottimizzare che a volte si possono avere problemi con le periferiche esterne! Non deve succedere, questo si! Ma a volte la “colpa” sta nel mezzo tra produttore dell’accessorio e produttore dell’OS!

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link