Super Mario RUN arriva ufficialmente su Android! – DOWNLOAD APK

di Andrea Cervone 1

Con un giorno di anticipo rispetto a quanto precedentemente comunicato da Nintendo, Super Mario RUN è ufficialmente disponibile per il download anche su Android.

Dop un periodo di esclusiva su iOS, Super Mario RUN è finalmente arrivato anche su Android ed è ora disponibile gratuitamente per il download dal Play Store di Google.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come si toccherà lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo. Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente. Dopo aver acquistato il gioco, si potranno affrontare tutte le modalità disponibili senza alcun pagamento aggiuntivo.

Per raggiungere il castello di Bowser, si dovranno completare 6 mondi per un totale di 24 livelli. Ci sono molti modi per divertirsi con i livelli, ad esempio raccogliendo 3 tipi diversi di monete colorate oppure affrontando i tuoi amici per vedere chi ottiene il punteggio migliore. Puoi provare gratuitamente dal mondo 1-1 al mondo 1-4. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio regno aggiungendo edifici e altri elementi. Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi.

Se si completeranno i mondi 6-4 salvando Peach e costruendo le case di Luigi, Yoshi e Toadette nel regno, si potranno usare questi personaggi come protagonisti della avventure. Questi ultimi avranno caratteristiche diverse rispetto a quelle di Mario.

A partire da oggi, quindi, gli utenti in possesso di un device Android potranno scaricare gratuitamente (qui la pagina per il download) il nuovo titolo dedicato all’idraulico italiano. Ricordiamo che Super Mario RUN è disponibile anche su iOS da qualche mese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link