Jak and Daxter pronti a tornare su PS4 in versione Remastered

di Andrea Cervone 0

Una delle coppie più strambe e acclamate del panorama videoludico sta per tornare! La saga di Jak and Daxter, che ha spopolato su PlayStation 2, arriverà infatti presto su PlayStation 4 in versione Remastered.

Prima di essere ricordata per titoli del calibro di Uncharted e The Last of Us su PlayStation 3, Naughty Dog si era fatta già conoscere ai tempi di PlayStation e di PlayStation 2 rispettivamente con Crash Bandicoot e con Jak and Daxter. Se per il primo l’ufficialità del ritorno su PlayStation 4 era già arrivata qualche settimana fa, nella giornata di ieri Naughty Dog ha condiviso un video trailer che conferma l’arrivo di Jak and Daxter sulle ultime console in versione Remastered.

Su PS4 arriveranno tutti e quattro i titoli della serie (ossia Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II, Jak 3, and Jak X: Combat Racing) opportunamente restaurati e up-scalati a 1080p. I giochi godranno anche di tutte le funzionalità social legate a PlayStation 4 e saranno probabilmente disponibili esclusivamente online. Il rilascio dei titoli è previsto per fine anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link