Star Wars: Battlefront II, ecco il trailer di lancio

di Saverio Alloggio 0

È stato diffuso online, in maniera non ufficiale, il trailer di Star Wars: Battlefront II, ovvero il sequel dello “sparatutto” online di DICE ed EA pubblicato lo scorso anno. Si tratta di un titolo estremamente atteso, ed inevitabilmente la fuoriuscita del trailer ha scatenato una grande curiosità sul web, anche perchè la presentazione è attesa nelle prossime settimane.

È bene sottolineare come del gioco in sé, nel trailer che dura complessivamente trenta secondi, si veda davvero ben poco. Le sequenze sono state realizzate con Frostbite, ovvero il motore grafico che sarà il cuore pulsante di Star Wars: Battlefront II, ma non c’è traccia di fatto delle parti del gioco. Una mossa evidentemente non casuale da parte della software house.

Occorre inoltre ricordare come, a differenza del primo episodio, in questo secondo capitolo dovrebbe esserci anche una campagna single player, e l’ambientazione abbraccerà tutte le ere dell’universo di Star Wars, andando dunque ben oltre quelle della trilogia originale. Un’impostazione che, inevitabilmente, consentirà una maggiore longevità del titolo rispetto al passato.

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale da parte di Electronic Arts. Staremo a vedere quando la software house deciderà di alzare definitivamente il sipario su questo Star Wars: Battlefront II.  Vi lasciamo adesso al trailer.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link