Prey: la demo è disponibile su PS4 e Xbox One

di Francesco Siciliani 0

Bethesda Softworks ha rilasciato finalmente la tanto attesa demo del nuovo titolo Prey per PlayStation 4 e Xbox One. La demo si chiama “Prima Ora” e ci mette a disposizione un’esperienza di gioco piuttosto corposa capace di introdurre le dinamiche, la trama e di mostrarci le caratteristiche del titolo in anteprima.

Questa demo si chiama, come abbiamo appena detto, “Prima Ora” e ci mette a disposizione la prima ora del gioco in modo da farci conoscere bene il gameplay, la trama e la storia. In questo modo potremo calarci bene nella storia di Morgan Yu, che può essere maschio o donna a seconda delle esigenze dell’utente, a bordo della stazione spaziale Talos.

Non manca un trailer dedicato per la demo, disponibile sul PlayStation Store e sull’Xbox Store. Questo pacchetto pesa all’incirca 13GB. Da segnalare che un portavoce di Bethesda ha dichiarato che i salvataggi della demo non saranno compatibili con la versione completa quindi non impegnatevi troppo in quanto andrà tutto perso una volta che si comincerà il gioco vero e proprio. Sfruttate la demo per comprenderlo appieno e valutarne l’acquisto.

In attesa del lancio ufficiale del gioco, previsto per il 5 Maggio, vi alleghiamo il trailer di seguito:

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link