Titanfall arriverà su mobile come gioco di strategia

di Francesco Siciliani 0

Titanfall arriverà sui dispositivi mobili ma sarà un gioco di strategia. Scopriamo tutto quello che è apparso in rete a riguardo.

La serie Titanfall di Respawn Entertainment è in procinto di approdare sui dispositivi mobili come gioco di strategia in tempo reale. Il gioco si chiamerà “Titanfall: Assault”.

“Titanfall: Assault”, collaborazione tra Respawn Entertainment, Nexon e Particle City, viene descritta come un “gioco strategico veloce e fluido in tempo reale”. Sembra anche che sia forte la componente legata alle carte da raccogliere, collezionare e usare per migliorare le abilità e vincere le sfide. Sembra inoltre che il titolo avrà a disposizione una modalità di gioco PvP.

Questo non è il primo tentativo di Respawn di portare la serie Titanfall su mobile. Respawn, Nexon e Particle City avevano annunciato in precedenza che il lavoro era iniziato su “Titanfall: Frontline”, un gioco di battaglie strategico basato sempre sulle carte. Tuttavia, il gioco è stato annullato alcuni mesi dopo.

“Titanfall: Assault” arriverà su dispositivi iOS e Android anche se non sappiamo quando nello specifico. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link