UFC 3, Electronic Arts lo rilascerà nei primi mesi del 2018

di Saverio Alloggio 0

UFC 3 sarà immesso sul mercato nei primi mesi del 2018. A rivelarlo è la stessa Electronic Arts, che oggi ha rilasciato una sorta di roadmap di alcuni dei propri titoli. La software house canadese dunque lancerà il nuovo capitolo sulle arti marziali miste esattamente due anni dopo la “seconda generazione”. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

La notizia proviene dal report finanziario di Electronic Arts relativo all’ultimo trimestre, nel quale si specifica come UFC 3 uscirà anche stavolta su PlayStation 4 e Xbox One, ma non su PC. La manifestione EA Play dovrebbe essere il teatro dell’annuncio ufficiale, ma si tratta comunque di un dettaglio che potrà essere confermato nelle prossime settimane.

Su questo titolo comunque aleggia un alone di mistero. La serie UFC non è certamente nata per macinare vendite, come può essere invece considerata la saga di Fifa. Non a caso, Electronic Arts rilascia i nuovi capitoli con cadenza non annuale, segno evidente di come si tratti comunque di una nicchia a livello di quota mercato.

Tutto questo si ripercuote anche sull’attenzione mediatica attorno a un titolo come UFC 3. Per adesso non abbiamo a disposizione video di gameplay o altre informazioni simili. Attendiamo dunque l’annuncio ufficiale di EA per ulteriori dettagli in merito.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link