Ubisoft annuncia 4 nuovi titoli!

di Giuseppe Migliorino 0

Al termine dell’annuale report sulle finanze dell’azienda, Ubisoft ha promesso l’arrivo di quattro nuovi giochi entro il prossimo anno dedicati ad Assassin’s Creed, Far Cry, The Crew e South Park.

In un comunicato stampa, il capo di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che, negli ultimi tre anni fiscali, la sua azienda è riuscita a riportare in auge serie come Rainbow Six e Ghost Recon, lanciando allo stesso tempo nuovi brand di successo: “Nel 2017-18 rivedremo il ritorno di Assassin’s Creed, Far Cry, Crew e South Park, mentre nella stagione 2018-19 punteremo alla trasformazione digitale e a consolidare il nostro nuovo modello di business, che sarà più continuo e meno legato alle nuove uscite”. 

Il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato nell’antico Egitto, ma al momento mancano altri dettagli. Far Cry 5 sarà il seguito di Primal e verrà ambientato in Montana. The Crew 2 porterà nuovamente le gare di corsa in un mondo aperto e multiplayer, mentre il nuovo South Park: The Fractured But Whole sarà il seguito di Stick of Truth.

I 4 giochi usciranno tra fine 2017 e inizi 2018.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link