Destiny 2: ecco il gameplay e tanti dettagli!

di Francesco Siciliani 0

Finalmente sono stati svelati tantissimi dettagli sul gioco Destiny 2, insieme ad un video che mostra il gameplay del gioco tanto atteso.

Durante l’evento live dedicato a Destiny 2, Bungie ha reso pubblici diversi nuovi dettagli sul multiplayer del sequel del suo popolare RPG strategico, acclamato dalla critica e dai giocatori. Oltre a nuove informazioni sul gioco, che è stato annunciato per console e previsto per la fine del 2017, appaiono anche notizie sulla disponibilità della versione PC.

Il multiplayer competitivo di Destiny 2 (modalità chiamata Crucible), sarà un 4v4 in tutte le modalità di gioco. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione un nuovo HUD che mostrerà informazioni sui loro avversari e sullo status di armi e munizioni. Crucible presenta poi nuove mappe e modalità come la nuova modalità Countdown.

Bungie ha anche annunciato che in Destiny 2 sarà presente il supporto ufficiale ai clan, squadre opzionali che forniranno nuovi modi per collegarsi e giocare più facilmente con gli altri utenti. I clan saranno inoltre caratterizzati da un sistema di ricompense che si estende in modo progressivo ad ogni membro.

Destiny 2 introdurrà anche un sistema chiamato “Guided Games”, che offrirà la possibilità ai clan e ai giocatori singoli di incontrarsi e giocare nei contenuti più impegnativi del gioco. In questo modo i membri della comunità Destiny potranno interfacciarsi con nuovi giocatori .

Nel corso della conferenza, sono stati rivelati anche alcuni dettagli relativi alla campagna, inclusa la conferma della presenza di una missione all’interno di The Last City. Destiny 2 inizia con una missione chiamata Homecoming, che prende luogo durante l’invasione di The Last City.

Nel gioco sarà presente un sistema di slot ridisegnato per le armi e pensato per dare ai giocatori più libertà e scelta durante le missioni. È possibile utilizzare un’arma di potenza, come i fucili di fusione, fucili da cecchino e lanciagranate, oltre ad un’arma di energia e ad un’arma cinetica. Ci sono anche tre nuove super abilità.

Non mancheranno nuovi mondi, tra i quali i pianeti Nessus, Titan, Io ed Earth e un’area chiamata European Dead Zone, tagliata dal primo capitolo.

Vi alleghiamo di seguito il trailer di presentazione ufficiale del gioco:

Ricordiamo che Destiny 2 dovrebbe essere rilasciato il 2 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Durante l’evento, Bungie ha annunciato che la versione PC sarà disponibile esclusivamente tramite Battle.net.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link