Forza Motorsport 7, ecco la possibilità data di presentazione

di Saverio Alloggio 0

Forza Motorsport 7 continua a far parlare di se. Il celebre simulatore automobilistico di Microsoft è sempre più vicino a fare il proprio debutto ufficiale. Oggi, grazie ad una fonte vicina all’azienda di Redmond, scopriamo quale potrebbe essere la data di presentazione di questo titolo che si preannuncia essere uno dei più venduti del 2017.

 

Sembra che Microsoft alzerà il sipario su Forza Motorsport 7 durante l’E3 2017, dunque il prossimo mese di giugno. Si tratta di un evento dal grande ritorno mediatico, che garantirebbe la vetrina giusta per uno dei titoli di punta Xbox. Ma non è solo questo elemento a rendere estremamente attesa la presentazione della nuova edizione del simulatore automobilistico.

Infatti, com’è ormai noto. l’E3 2017 dovrebbe anche essere l’evento che vedrà il debutto dell’attesissima console Project Scorpio. Considerando come Forza Motorsport sia sempre stato uno dei fiori all’occhiello della proposta console dell’azienda di Redmond, risulta evidente come le due cose possano concretamente essere collegate.

Non è escluso dunque che Forza Motorsport 7 possa essere uno dei primi titoli a essere stati programmati nativamente per l’hardware di Project Scorpio, e dunque papabile per poter essere inserito in uno dei primi bundle commerciali con la console. Staremo a vedere, appuntamento all’E3 2017 che aprirà i battenti martedì 13 giugno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.