Spider-Man sarà uno dei migliori giochi su PS4, parola della Marvel

di Saverio Alloggio 0

Non è un mistero che, in occasione dell’E3 2017, sarà alzato il sipario sul nuovo capitolo di Spider-Man per PS4. Si tratta di uno dei titoli più attesi della stagione video-ludica e, a giudicare da quanto dichiarato da uno dei boss della Marvel, sembra che l’hype attorno a questo videogioco sia assolutamente giustificato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Noi pensiamo che non sarà una semplice novità. Sarà qualcosa che ridefinirà la piattaforma e l’intera esperienza che offre. Stiamo cercando di realizzare Spider-Man al meglio e, quando uscirà, sarà uno dei migliori titoli sulla piattaforma PS4. Discorso analogo per l’uscita di The Avangers, che sarà multipiattaforma. 

Questo è quanto dichiarato da Jay Ong, senior vice president of games and innovation di Marvel, in relazione appunto al nuovo capitolo di Spider-Man. Del resto, non è casuale il fatto che Sony abbia spinto per avere in esclusiva questo titolo, da sempre estremamente apprezzato dagli utenti PlayStation in tutte le sue declinazioni.

Come sempre in questi casi, ci toccherà attendere. Come detto in apertura, questo nuovo capitolo di Spider-Man sarà svelato in occasione dell’E3 2017 che, ve lo ricordiamo, aprirà i battenti martedì 13 giugno. Prepariamoci a grandi sorprese, con l’azienda giapponese che sarà certamente una delle grandi protagoniste.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link