Il film di Uncharted è in cantiere: Tom Holland (Spider-Man) nei panni di Nathan Drake

di Nikolas Pitzolu 0

Il film di Uncharted è tutt’altro che messo da parte. La pellicola cinematografica sarà un Prequel e Tom Holland (protagonista di Spider-Man) vestirà i panni di Nathan Drake.

Negli anni ci sono stati vari stop lungo la strada dell’ideazione progetto, tra alti e bassi non si capiva se ci fosse la volontà di Sony di continuare con il lavoro o accantonarlo.

L’azienda produttrice di Play Station – che ha i diritti sull’esclusività del brand ideato dai Naughty Dog – ha affermato negli ultimi giorni di aver rivisto la sceneggiatura, decidendo così di affrontare tematiche ed esperienze del Nathan Drake adolescente.

Quelle esperienze e sequenze cui abbiamo visto, in maniera non corposa, in Uncharted 3: L’inganno di Drake e Uncharted 4: Fine di un ladro.

Molto probabilmente quindi ci sarà raccontata l’infanzia di Nathan in quel di Cartagena, del suo incontro con il coprotagonista della saga Victor Sullivan e con varie spiegazioni del perché e del per come l’anello di Sir Francis Drake fosse così importante per lui, sino a diventare parte della collana che porta sempre con se!

Non c’è una data di uscita, per ora si sa solo che Sony è in contatto con il futuro protagonista e al lavoro sulla struttura della Story-line della pellicola.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.