Scopri i giochi gratuiti di giugno 2017 su PlayStation Plus

di Giuseppe Migliorino 0

Sony ha pubblicato la lista di giochi che saranno scaricabili gratuitamente in questo mese da tutti gli utenti iscritti a PlayStation Plus.

A partire dal 6 giugno, gli utenti PS4 potranno scaricare gratuitamente i giochi Killing Floor 2 e Life is Strange.

Killing Floor 2 è un videogioco FPS survival horror co-op, sviluppato dalla Tripwire Interactive. Il gioco inizia un mese dopo i fatti accaduti nel primo capitolo all’interno dei laboratori della “Horzine Biotech” a Londra. Gli esemplari sono riusciti a diffondersi in tutto il resto dell’Europa, le comunicazione fra paesi sono fallite, gli eserciti non sono riusciti a mobilitarsi in fretta e la popolazione è entrata nel panico. Ciò ha causato il collasso di molti governi, oltre che la fine della civilizzazione. In questo gioco, vestirai i panni di un gruppo di civili e mercenari legati assieme da un’alleanza, finanziata dalla Horzine, per combattere gli esemplari e stabilire basi operative in tutta Europa.

Life is Strange è un’avventura grafica a episodi pubblicata dalla Square Enix. La storia segue le vicende di Maxine Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di possedere l’abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla. Le azioni del giocatore sono in grado di osservare la narrazione per come si svolge e cambiarla una volta che è permesso usare il viaggio nel tempo.

Gli utenti PS3, invece, ptoranno scaricare il gioco di corse WRC 5: World Rally Championship e Abyss Odyssey. Infine, gli utenti PS Vita potranno scaricare gratis i giochi Neon Chrome e Spy Chameleon.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link