Sony annuncia PS4 Slim in Gold e in Silver!

di Nikolas Pitzolu 0

Sony presenta le due nuove colorazioni per Play Station 4 Slim: Gold and Silver. Per ora valide sulla configurazione da 500 GB!

La console di Sony, sin dalla sua uscita, ha fatto breccia tra i videogiocatori. Lo dimostrano i dati di vendita che si aggirano sulle 60 milioni di unità vendute attualmente.

Il successo è presto detto: in primis ha saputo focalizzare una maggior attrazione su di se grazie al segmento più gaming rispetto ai concorrenti e, in secondis: le esclusive!

Quei giochi che, come un calciatore di una grande squadra blasonata, vengono ancorati in casa Sony (spesso a suon di milioni di euro verso la sub azienda che li sviluppa) per fare la differenza.

Ma torniamo all’hardware: PS4 Slim tra poco arriverà sugli scaffali in colorazione Full Gold e Full Silver.

Questo “tra poco” ha una data ben precisa e coincide con il 28 di giugno.

Ovviamente anche il joypad nella confezione sarà della stessa colorazione della console scelta e la versione – per ora approvate dall’azienda Giapponese – è quella con l’hard disk integrato da 500 GB. State tranquilli che arriveranno anche le altre…

A vedere le console in queste immagini render, fanno la loro bella figura. Altresì, se le immaginassimo tra il nostro arredamento di casa, darebbero davvero un tocco in più!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.