E3 2017: Ubisoft ci fa ballare con Just Dance, guidare con The Crew 2 e combattere con Fra Cry 5!

di Nikolas Pitzolu 0

Sul palco dell’E3 di Los Angeles è arrivato anche il turno di Ubisoft, la Software House Francese ha deliziato gli occhi dei presenti con trailer e gameplay!

Ubisoft non aveva certo la possibilità di presentare hardware sia in termini di console, sia in termini di dispositivi accessori: infatti la concentrazione sui games è stata massima!

Si è partito con The Crew 2, un titolo da più sfaccettature diverse che vanno a spaziare tra corse automobilistiche, passando da quelle motociclistiche, arrivando alle barche e agli aeroplani! E’ stato mostrato un gameplay particolarmente ricco di dettagli con una mappa Open World nella quale muoversi. Disponibilità ad inizio 2018 e sarà multi piattaforma!

Ovviamente, poi, non poteva non comparire il logo di uno dei brand Re del catalogo Ubisoft: Fra Cry 5. Il nuovo Open World promette di farci rimanere incollati per ore e ore allo schermo con n mila missioni sempre diverse tra loro; il tutto localizzato nel Montana, precisamente a Hope County. Obiettivo della campagna single player sarà mettere fuori gioco un gruppo di cattivi che si cimenteranno a professare un culto un po’ fuori dalle righe… Uscita sul mercato il 27 febbraio 2018, anch’esso multi piattaforma.

Spazio anche per l’incredibile South Park, ma in veste mobile! Si, perchè Ubisoft ha declinato i diritti che detiene sul brand per creare un gioco per Smartphone Apple e Android, strutturando un titolo che si potrà affrontare a turni nella quale il giocatore organizza la sua mossa e la esegue.

Contesto futuristico e interplanetario per Beyond Good and Evil 2, che vi porterà nello spazio ad affrontare una minaccia che arriva decisamente da tanto in alto!

Infine, non è una conferenza Ubisoft, se non viene annunciato un nuovo capitolo della saga Just Dance! La tracklist del nuovo titolo sarà ovviamente aggiornata alla data di uscita (ottobre 2017) e spazierà tra il k-pop e a cantanti elettronici del genere di Jamiroquai.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.