Ufficiale Square Enix: Kingdom Hearts 3 arriverà durante il 2018!

di Nikolas Pitzolu 0

E dopo una lunga attesa siano arrivati all’annuncio che tutti i fan di Kingdom Hearts stavano aspettando: il gioco uscirà nella prima parte del 2018!

Square Enix ha annunciato finalmente e ufficialmente che la data di uscita su Play Station 4 e Xbox One di Kingdom Hearts 3 è stata fissata per la prima metà del 2018.

La società produttrice di titoli Tripla A del calibro di Final Fantasy XV lo ha annunciato durante l’evento Level Up! che da sempre ospita anche la The Walt Disney Company.

E il bello che non ci si è limitati ad un annuncio ma è stato proposto un trailer giocato di ben oltre 5 minuti nella quale i combattimenti l’hanno fatta da padrone!

Oltretutto, arrivati circa a metà del video, Paperino, Pippo e company incontrano i personaggi di Toy Story e, assieme a loro, si immergono in una battaglia in un giardino appena fuori dalla casa dove si sono appena incontrati!

Quindi nuovi personaggi, nuove alleanze tra cartoni animati, nuove sequenze di intermezzo e nuovi modi di dare battaglia ai nostri “nemici animati”!

Date un’occhiata al trailer giocato riportato in questa pagina che vale più di miliardi di parole!

L’uscita di Kingdom Hearts 3 è stata fissata, come predetto, per la prima parte del 2018. Sperando che Square Enix non faccia scherzi avendo necessità di altro tempo per terminare la produzione del gioco: i fans sono in trepidazione!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link