GTA VI è in sviluppo: indicazioni sul CV di Tim Neff!

di Nikolas Pitzolu 0

GTA V continua incredibilmente a vendere copie, anche dopo tre anni dal suo arrivo sul mercato delle console Sony e Microsoft!

Oggi, tramite una piccola indiscrezione testuale presente nel curriculum di Tim Neff, veniamo a conoscenza che Rockstar Games potrebbe aver già avviato i lavori per portare sul mercato GTA VI!

Ebbene si, dopo il completo silenzio di questi anni, arriviamo ad avere una prima info a cui aggrapparci per poter pensare che il capitolo successivo del maestoso GTA V tornerà su console!

Tra l’altro, a distanza di anni, il capolavoro dalle vendite stellari creato da Rockstar games, continua a vendere: segno che l’azienda ha fatto centro con un gioco incredibilmente coinvolgente e originale nel suo genere!

Tim Jeff per chi non lo sapesse è un attore che si presta molte volte alle riprese del Motion Capture, ovvero la tecnica che costruisce le movenze e il carattere dei personaggi virtuali all’interno del gioco.

Sul CV (nella parte bassa dello stesso) viene citato proprio GTA VI e Red Dead Redemption 2: titoli in cui lo stesso Neff presta il suo fisico per due personaggi differenti nelle due serie di videogiochi!

Probabilmente il riferimento al suo coinvolgimento nei lavori di GTA VI verrà presto rimosso ma le indiscrezioni più frequenti parlano di un uscita per il 2020! La parola snervante è una sola: attendere!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link