Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, nuove tracce di una versione Xbox One?

di Luca Ansevini 0

crash bandicoot img

Nelle settimane precedenti al rilascio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, diversi rumors e indiscrezioni hanno spesso suggerito la possibilità di un rilascio del titolo anche per la console di casa Microsoft ma fino ad ora non è mai stato diffuso alcun comunicato ufficiale in merito a tale versione.

Nonostante tutto però Activision non ha mai espressamente negato l’esistenza di una versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, lasciando sempre aperto un piccolo spiraglio per le speranze di tutti i giocatori in possesso della console Microsoft.
In queste ultime ore sono circolati in rete nuovi piccoli tasselli di questo intricato mosaico, con alcuni nuovi screenshots postati direttamente online da uno degli artisti addetti all’interfaccia di gioco; nelle immagini da lui postate compaiono alcuni chiari riferimenti ad un’interfaccia utente i cui comandi di navigazione riportano i pulsanti colorati tipici dei joypad di casa Microsoft.

crash-bandicoot-menucrash-bandicoot-menu-2
Queste immagini potrebbero ovviamente risultare ingannevoli ed essere riferite alla versione di sviluppo su PC, tuttavia è parecchio difficile pensare che il team abbia introdotto il supporto al joypad di Microsoft senza la reale intenzione di proporre il titolo anche per la console concorrente di Sony.

Tutte queste informazioni vanno ovviamente sempre prese come semplici rumors, lontane ancora da una conferma ufficiale. Non possiamo quindi fare altro che rimanere in attesa di un eventuale comunicate da parte di Activision, che farebbe sicuramente felice una larga fetta di videogiocatori.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link