Resident Evil: Revelations 1 e 2 arriveranno su Nintendo Switch

di Claudio Stoduto 0

Ok ora lo possiamo dire con molta fermezza: Nintendo Switch è tra le console che più stanno facendo divertire in questo periodo dell’anno nonostante i titoli ancora non siano ancora al massimo del suo potenziale nonostante le vendite siano in rialzo e la console sia praticamente introvabile.

Arriva una bella notizia per tutti gli appassionati del genere: anche sulla console di Nintendo arriveranno Resident Evil: Revelations 1 e 2 entro la fine del 2017.

In questo modo verrà completato il processo di ri-masterizzazione dei giochi che vedrà la sua ricomparsa anche su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 29 agosto con tanto di pre-ordine già attivato su alcune piattaforma.

Passando al lato di Nintendo invece, dopo l’annuncio di EA Sports con il suo FIFA 18, uno tra i titoli sempre più in voga dell’anno, questo potremo definirlo come il secondo grande annuncio in termini di tempo per la console. Piano piano pare che gli sviluppatori si stiano convincendo della possibilità di vedere dei titoli interessanti anche sulla Switch nonostante le grandi differenze in termini di potere di calcolo con la concorrenza.

Ora non ci resta che attendere il rilascio effettivo che, come detto, avverrà entro la fine dell’anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link