Ecco il video gameplay ufficiale di FIFA 18!

di Nikolas Pitzolu 0

FIFA 18 è il diretto concorrente di PES 2018: i due giochi usciranno su console pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Chi venderà di più quest’anno?

Ieri abbiamo parlato di PES 2018 e la possibilità – con un hardware soddisfacente – di far girare il gioco su PC fino in 4K.

Abbiamo riportato anche le specifiche tecniche ufficiali (diffuse su Twitter) che bisogna possedere sul proprio PC: se siete curiosi o vi interessano premete qui sotto per visionarle!

Ecco svelati i requisiti PC per far girare PES 2018 in 4K!

Invece oggi, durante un livestream programmato per comunicare e discutere le ultime novità su Ultimate Team, ad un certo punto Electronic Arts ha mostrato il video gameplay di FIFA 18!

Un fulmine a ciel sereno, nel senso che è stato davvero una sorpresa. Ci si aspettava una qualche anticipazione dopo la molta assenza nel non parlare del titolo, ma nessuno si aspettava 20 minuti di gameplay in una partita che vedeva scontrarsi Real Madrid contro Real Madrid!

Mentre i minuti scorrevano, gli sviluppatori hanno raccontato come la build che stessero utilizzando – per effettuare l’incontro calcistico – sia indietro rispetto alla qualità visiva che il team ha già raggiunto per la versione quasi finale del gioco.

Oltretutto non finisce qui perché i ragazzi del Team, durante la prestazione virtuale, hanno spifferato che ci saranno ulteriori dettagli alla Gamescom di agosto e non si parlerà solo di FIFA 18! Di fatti EA non è solo FIFA e giochi di simulazione sportiva!

Ricordiamo infine che la Press Conference di Electronic Arts è prevista per il 21 agosto alle ore 18.30 (ora Italiana): ovviamente riassumeremo il tutto fornendovi le notizie principali tempestivamente.

Ultima cosa, non in ordine di importanza, è che FIFA 18 arriverà il 29 settembre (PES 2018 il 14 dello stesso mese) su Play Station 4, Xbox One, Play Station 4 Pro, Xbox One X, Play Station 3, Xbox 360 e Nintendo Switch!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link