Dragon Quest Builders 2 annunciato per Switch e PS4

di Claudio Stoduto 0

C’erano molte notizie fino ad oggi ma le conferme sono arrivare solamente ora. Come confermato, Square Enix ha annunciato Dragon Quest Builders 2 durante il Dragon Quest Summer Festival 2017 a Tokyo.

La grande notizia è relativa alla disponibilità del videogioco che arriverà sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch seguendo quindi il filone dei precedenti titoli ed escludendo ancora la piattaforma Xbox.

Da un punto di vista questa notizia non può che aumentare notevolmente l’interesse del settore verso il mondo della nuova console di Nintendo che dopo l’E3 di Los Angeles sta iniziando a riscuotere un discreto successo anche fra gli sviluppatori.

Il titolo al momento non ha una data certa di commercializzazione, dobbiamo solamente accontentarci, per ora, di sapere che arriverà. Oltre questo Square Enix ha confermato l’intenzione di voler continuare la sua espansione verso occidente con nuovi titoli della saga che arriveranno tra cui Dragon Questo XI, previsto per il 2018.

Non ci resta quindi che attendere nelle prossime settimane ulteriori conferme relative al prezzo di vendita ed alla data ufficiale in cui si potrà acquistare questo nuovo gioco proveniente da Oriente.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link