Spotify è disponibile per Xbox One

di Claudio Stoduto 0

Era nell’aria da tempo ma alla fine veniva sempre rimandata per un problema o per altri motivi. Oggi è il giorno ufficiale del rilascio dell’applicazione di Spotify per Xbox One.

Da qualche ora è infatti possibile installare la versione dedicata alla console di Microsoft del noto servizio di streaming musicale, senza dubbio uno dei più diffusi sul mercato globale.

Il software arriva con un leggero ritardo rispetto alla concorrenza dopo che sia su Android TV che Playstation 4 erano già state rese disponibili da tempo le relative versioni.

Il design non è poi così diverso dalle precedenti citate se non per qualche richiamo che la stessa Microsoft impone a tutte le applicazioni che appaiono sul Windows Store per una questione di uniformità di stile generale.

Ovviamente parliamo di un’applicazione che è disponibile gratuitamente e che prevede l’esistenza di un account Spotify alla base del suo utilizzo.

Per installarla sarà quindi necessario recarsi nello store della propria console in maniera tale da selezionare la nuova applicazione ed iniziare il download che porterà quindi all’installazione.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link