Titanfall Assault disponibile per Android e iOS

di Luca Ansevini 0

Dopo l’annuncio ufficiale alcune settimane fa, finalmente Titanfall Assault è disponibile sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple.

Lo strategico in tempo reale sviluppato da NEXON M, ispirato all’omonima saga Titanfall di Respawn Entertainment, ci permette di divertirci in epici scontri PvP all’ultimo sangue sfruttando.
Potrete mettere alla prova le vostre abilità nel combattimento guidando un potente arsenale di Titan e Piloti creato appositamente per il gioco schierando sul campo di battaglia Ninja di simulazione, Bombardieri, Ion, Scorch e altri ancora.

Sarà possibile anche creare una gilda o unirsi ad una esistente per giocare e pianificare attacchi con i vostri amici e combattere sulle mappe che espandono l’universo di Titanfall.

Il titolo vanta una realizzazione grafica davvero molto curata ed è disponibile in forma gratuita, con la possibilità di effettuare micro transazioni. Su sistema operativo Android il gioco richiede la versione 5.0 o superiore mentre su iOS il requisito minimo è la versione 10.0 o superiore. La versione per il sistema operativo mobile di Apple include anche un simpatico pacchetto di stickers da inviare ai propri amici tramite iMessage.

Scarica la versione Android da questo link

Scarica la versione iOS da questo link

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link