Nintendo 3DS XL: arriva la colorazione SNES

di Claudio Stoduto 0

Il Nintendo 3DS XL è una piattaforma che sembra non morirà per ora ed anzi l’azienda giapponese ha comunicato una gran bella novità per tutti gli appassionati del settore.

Direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Nintendo Italia arriva la conferma che anche qui da noi arriverà la nuova colorazione dedicata allo SNES per il gameboy più diffuso al mondo nonché quello tra i più longevi mai realizzati dalla società nipponica.

Il Super Nintendo Entertainment System è tra le console che più hanno avuto successo nella storia mondiale di Nintendo con titoli che sono rimasti indelebili nella mente di moltissimi appassionati dell’epoca.

Al momento non è stato comunicato il prezzo di vendita, solamente la data di lancio. Ebbene questa colorazione sarà quindi disponibile dal prossimo 13 ottobre. Parlando del prezzo invece ci sono varie indiscrezioni alcune delle quali parlano di un possibile sovrapprezzo, vista l’esclusività, altri invece che manterrà il prezzo ufficiale di oggi della console.

Noi attendiamo conferme ufficiali dalla divisione italiana anche se abbiamo un ottimo presentimento a riguardo, speriamo di non essere smentiti da una pessima notizia.

Sarà anche questo un prodotto che andrà a ruba?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link