Bethesda rilascia le date di arrivo di Skyrim, Doom e Fallout 4 in VR

di Claudio Stoduto 0

Il VR è considerato il mondo del futuro non solamente per la visione di contenuti multimediale, ma anche nel settore dei videogiochi con la speranza che possa dare ulteriormente quel tocco in più di immersività che da tempo i giocatori richiedono.

Bethesda ha da tempo comunicato il suo supporto a questa tecnologia per alcuni suoi giochi, ma solamente nelle ultime ore ha rilasciato le dati ufficiali dell’arrivo di tre dei suoi più famosi titoli.

Fallout 4 VS arriverà il prossimo 12 ottobre per la piattaforma HTC Vive. Doom VFR arriverà invece il primo giorno di dicembre sia sulla piattaforma di PlayStation, PSVR, sia su HTC Vive. Infine Skyrim VR sarà il primo ad essere commercializzato ed arriverà il prossimo 17 novembre solo ed esclusivamente per la piattaforma di Sony.

Risulta quindi molto interessante come la software house abbia voluto differenziare le piattaforme di rilascio apparentemente senza criterio. Tuttavia possiamo immaginare che questo possa essere una sorta di test generale con cui l’azienda vedrà su quale piattaforma del futuro poter puntare e quale invece dovrebbe essere abbandonata poiché poco redditizia, sviluppata o meno adatta ai propri titoli di gioco.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link