Games with Gold: a settembre in regalo Forza Motorsport 5

di Claudio Stoduto 0

Games with Gold porterà dei titoli interessanti a settembre per tutti coloro che sono iscritti al programma di Microsoft che permette anche di giocare online.

Per chi non lo conoscesse, è il servizio in abbonamento sviluppato e pensato da Microsoft per tutti coloro che possiedono la console dell’azienda di Redmond.

Ogni mese, come ormai da lunghissima tradizione, la società ha deciso di donare anche dei titoli di alcuni vecchi videogiochi a tutti coloro che possiedono la sottoscrizione mensile così da favorire l’eventuale rinnovo per il mese successivo.

Parlando del mese di settembre, il prossimo che ci attende all’orizzonte, Microsoft regalerà circa 94 dollari di giochi a tutti i suoi abbonati.

Sicuramente il titolo più interessante, nonché quello che ha attirato di più l’attenzione, è il plurifamoso Forza Motorsport 5 uno dei migliori simulatori di guida che la stessa Microsoft, a detta delle sue parole, abbia mai realizzato nel corso di questi anni.

Per i più appassionati, il rilascio gratuito arriverà giusto un mese prima dell’arrivo del nuovo Forza Motorsport 7 che, unito alla nuova versione di Xbox One pompata a livello hardware, dovrebbe garantire delle performance di gioco mai viste ed uniche nel uso campo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link