Dead Rising 4 arriverà anche su PlayStation 4

di Luca Ansevini 0

Capcom ha annunciato una notizia davvero molto interessante per tutti gli appassionati utenti PlayStation 4, confermando ufficialmente l’arrivo di Dead Rising 4: Frank’s Big Package anche per la console ammiraglia di Sony.

Il titolo non ha certamente goduto di un notevole successo sino ad oggi, con vendite al di sotto delle aspettative sia su Xbox One che su piattaforma PC. Da dicembre quindi il titolo perderà l’esclusività per le piattaforme Microsoft ed arriverà anche su PS4 con tutti i DLC aggiuntivi Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf. Sarà inoltre comprensivo di tutti i bonus Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, X-Fists e Ugly Winter Sweater.

Il titolo avrà inoltre sin dal day one la modalità Capcom Heroes che ci permetterà di assumere il controllo di tutti i più famosi protagonisti di avventure Capcom, con tutti i loro”pregi”. Il titolo sarà disponibile dal 5 dicembre al prezzo di 49,99 dollari, presumibilmente quindi a 49,99 euro nel nostro mercato.

 

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link