Nuova modalità, nuovo mondo e… Daisy nel prossimo aggiornamento di Super Mario Run

di Luca Ansevini 0

Super Mario Run, il noto platform per dispositivi iOS e Android dedicato all’idraulico più famoso del mondo, è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento che introdurrà tante nuove componenti di gioco e un nuovo personaggio.

Sarà infatti Daisy il nuovo personaggio pronto a saltellare per i mondi di Mario Run, mondi che saranno estesi con un nuovo dal nome World Star. Il nuovo mondo sarà composto da ben 9 livelli aggiunti e sarà giocabile una volta completati quelli precedenti già disponibili; World Star conterrà inoltre nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco.

In aggiunta i giocatori riceveranno anche una nuova modalità chiamata Remix 10, la quale randomizzerà e mixerà sezioni di livelli già esistenti in una nuova e divertente sfida; la nuova modalità consentirà inoltre di collezionare nuove componenti decorative per il vostro regno. Sarà anche introdotta la possibilità di ascoltare la propria musica durante il gioco, con Mario e soci che adotteranno delle simpatiche cuffie nel caso lo farete.

Per l’occasione Nintendo ha annunciato uno sconto del 50% sul prezzo del gioco, sconto che sarà disponibile dal 29 settembre fino al 12 ottobre. L’aggiornamento sarà disponibile lo stesso 29 settembre.

 

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link