Koei Tecmo annuncia l’arrivodi NiOh su PC

di Claudio Stoduto 0

Arrivano delle importanti notizie da parte di Koei Tecmo che annuncia la disponibilità anche di NiOh per computer oltre che le per console più blasonate.

La notizia, che era nell’aria da parecchio tempo, arriva giusto il giorno dopo la chiusura dell’ultima Games Week a Milano, un evento che ha segnato un nuovo record anche in questa edizione e che ha messo in contatto molti più utenti ed appassionati del settore.

Tornando a parlare del gioco, la software house produttrice del videogame ha fatto sapere che il titolo completo di questa edizione sarà NiOh: Complete Edition.

Per quanto riguarda invece la distribuzione, l’edizione citata sarà in vendita tramite il noto canale di acquisto Steam, sempre più un punto di riferimento sia per gli sviluppatori e le software house che per gli utenti stessi interessati all’acquisto.

Come si può intuire dal nome sopra citato, questo gioco dovrebbe andare ad includere tutti i vari DLC che sono stati rilasciati per la versione base commercializzata in primis sulla PlayStation 4 di Sony. In questo modo, sebbene con un generoso ritardo, gli utenti avrebbero a disposizione la versione più completa e ricca di funzionalità del gioco.

Viene anche confermata la presenza della risoluzione 4K all’interno della sezione “Movie Mode”, rispettando ampliamenti gli annunci fatti in fase di presentazione. Parlando invece del resto della giocabilità, Koei Tecmo ha garantito i 60 fps stabili in ogni situazione di gioco e così dovrebbe essere.

Per tutti gli interessati la disponibilità partirà dal prossimo 7 di novembre appunto su Steam. Al momento non abbiamo ulteriori notizie relative alla possibilità di vedere il prodotto anche in versione fisica all’interno delle migliori catene di elettronica del nostro Paese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link