Un nuovo PlayStation VR a breve in arrivo!

di Luca Ansevini 0

Dopo l’ingresso di Sony nella realtà virtuale lo scorso anno, il colosso nipponico punta d’ora a migliorare l’esperienza offerta da PlayStation VR con una seconda revisione, annunciata dalla stessa azienda.

Il nuovo PlayStation VR, annunciato di fatto da Sony con diverse FAQ sul Playstation Blog introdurrà numerose funzionalità e migliorie, tra le quali gli auricolari integrati e il supporto HDR.

La confezione sarà leggermente diversa dal precedente modello solo per alcuni dettagli, pertanto bisognerà prestare molta attenzione al model number, che varierà dall’attuale CUH-ZVR1 a CYH ZVR2; l’immagine mostrerà ovviamente anche gli auricolari integrati.

Sony conferma inoltre la piena compatibilità di tutti i titoli con entrambe le versioni del visore, specificando però che non sarà possibile utilizzare l’attuale processor unit con il nuovo visore per via dei differenti cablaggi.

Nessuna informazione ovviamente circa una data ufficiale di presentazione che sarà svelata successivamente. Un’altra notizia positiva è rappresentata dal prezzo, che sarà lo stesso dell’attuale modello e che potrebbe portare ad un riduzione del prezzo della versione attualmente in commercio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link