Stranger Things: The Game arriva su iOS e Android

di Luca Ansevini 0

La seconda stagione di Stranger Things, serie TV cult targata Netflix, è ormai alle porte ma in giornata odierna approda su iOS e Android il gioco ufficiale dedicato alla serie.

Strangers Things: The Game vi offrirà un tuffo negli epici anni ’80 con un GDR di azione e avventura dalla grafica retrò a 16bit, in linea con il periodo storico di ambientazione della serie Netflix. Nel titolo dovremo aiutare Hopper e i ragazzi affrontando diverse quest ed esplorando Hawkins e suoi dintorni, visitando i nostri luoghi preferiti conosciuti attraverso la serie TV come Bosco Atro e il laboratorio, ma anche diverse aree mai viste.

Potremo completare le quest grazie alle abilità speciali di ogni personaggio. Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso. Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere. Potremo inoltre collezionare tutti gli Eggo e i nani da giardino oltre a sfidare i nostri amici in classifica anche tramite i social media, ottenendo il tempo di completamento più breve.

Il titolo è disponibile sia su Apple App Store che sul Play Store di Google, in forma gratuita.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link