Gears Of War 4 scalda i motori per Xbox One X

di Luca Ansevini 0

Novembre è ormai alle porte ed il rilascio di Xbox One X è sempre più vicino. Come ben sappiamo la nuova console targata Microsoft porterà con se una potenza di calcolo ben superiore alla concorrenza, potenza che i vari produttori di videogames intendono sfruttare appieno come Coalition con il suo Gears Of War 4.

In un video teaser lo studio di sviluppo ha voluto mostrare all’opera il già spettacolare motore grafico del titolo impreziosito dai nuovi miglioramenti grafici che saranno introdotti con la patch di novembre. Finalmente anche questo titolo potrà godere dei 60fps non solo in modalità multiplayer e orda ma anche in modalità campagna.

I possessori del titolo potranno scegliere tra differenti settings del gioco, favorendo le performance generali oppure la qualità visiva. Nel primo caso il titolo sarà ridotto a risoluzione 1080p ma guadagnerà un frame rate maggiorato a 60fps mentre nel secondo caso invece il titolo introdurrà un frame cap a 30fps ma guadagnerà la risoluzione 2160p è godrà di textures ed effetti grafici di alta qualità, ombre dinamiche, HDR e tante altre migliorie.

La modalità Versus invece sarà a 60fps in risoluzione 4K dinamica, così da mantenere sempre stabili le perfomance favorendo il frame rate. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile contestualmente al rilascio della nuova console il giorno 7 novembre. Vi lasciamo al gustoso video teaser per ammirare i nuovi fantastici miglioramenti grafici introdotti dall’imminente update.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link