Come segnare con il calcio di inizio in FIFA 2018

di Fabio Padula 1

FIFA 2018, probabilmente il gioco sul calcio più atteso ogni anno, nasconde un trucchetto che permette di segnare dal calcio di inizio. Un video su YouTube mostra come fare.

Non si tratta di una novità assoluta! Anche le precedenti edizioni del famoso gioco di calcio nascondevano diversi metodi per segnare dal calcio di inizio. Con FIFA 18 è stato subito scovato un abile trucchetto che permette al videogamer di arrivare in porta in pochissimi secondi. Di seguito, un breve video pubblicato su YouTube mostra il trucchetto in azione:

Pochi e semplici passaggi e riuscirete direttamente a segnare dal calcio di inizio. Come mostrato nel video, subito dopo il calcio di inizio fischiato dall’arbitro, dovrete semplicemente passare la palla al primo giocatore posizionato fuori dal cerchio di centrocampo. Seguirà un ulteriore passaggio sull’esterno e successivamente verso l’ala. Una volta raggiunto il lato dell’area, effettuate un cross al centro e con moltissima probabilità troverete un vostro giocatore smarcato, che all’altezza del dischetto degli undici metri, indirizzerà la palla in rete.

Un trucchetto che non sempre giunge a buon fine, ma rispetto agli anni passati, sembrerebbe essere più efficace. Vedremo se Electronic Arts riuscirà in breve a limitare questo nuovo trucchetto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link