Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo domani su App Store e Play Store

di Luca Ansevini 0

Dopo il buon successo ottenuto da Super Mario Run, prima fatica di Nintendo per dispositivi mobile iOS e Android, la grande N ci riprova con Animal Crossing: Pocket Camp che ora ha finalmente una data di rilascio ufficiale.

Il titolo freemium dedicato al mondo Animal Crossing sarà infatti disponibile da domani 22 novembre 2017 e sarà scaricabile in forma gratuita sia per dispositivi iOS che Android. Non sarà ovviamente un titolo simile a quelli già visti sulle console Nintendo ma avrà meccaniche ben specifiche che lo renderanno probabilmente un casual game molto interessante.

Per la maggior parte del titolo il vostro scopo sarà quello di farvi nuovi amici per poi invitarli nel vostro campeggio. Per fare questo sarà necessario sottoporsi a grandi sessioni di crafting, così da rendere il vostro camping maggiormente appetibile grazie ai diversi oggetti e decorazioni che guadagneremo durante il gioco.

Tra circa 24 ore quindi il titolo sarà finalmente disponibile al download, anche se resta la curiosità di capire quale impatto avranno i contenuti a pagamento all’interno dell’esperienza di gioco offerta dal titolo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link