Playerunknown’s Battlegrounds in sviluppo per piattaforma mobile

di Luca Ansevini 0

Importante annuncio da parte di Tencent riguardante l’apprezzatissimo Playerunknown’s Battlegrounds, il battle royale sviluppato da Bluehole che ha totalizzato ben 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il publisher ha annunciato di essere al lavoro con il team di sviluppo per portare il titolo anche su piattaforma mobile. Tencent ha promesso un’esperienza ludica simile alla versione PC e la curiosità di capire come il titolo potrà essere trasposto sul piccolo schermo è senza dubbio alta, sopratutto in virtù della giocabilità che sarà la vera grande sfida da superare per il team di sviluppo.

Dietro al progetto c’è però una grossa incognita. Al momento infatti il porting del titolo è previsto solamente per il mercato cinese e non sono state rilasciate informazioni per quanto riguarda la finestra temporale di lancio, così come sull’eventuale espansione della disponibilità verso i mercati occidentali.

Il team ha comunque fatto sapere che saranno presto svelati nuovi dettagli in merito a questo attesissimo porting, pertanto continuate a far visita al nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti sul progetto.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link