Pokémon GO: Ho-Oh disponibile per un tempo limitato

di Claudio Stoduto 0

Dopo il rilascio di Farfetch’d per un paio di giorni, Niantic ha deciso di concedere ben più tempo agli allenatori intenzionati a catturare Ho-Oh.

Per chi non avesse mai seguito il mondo dei Pokémon, si tratta di una bestia leggendaria della regione di Johto, per intenderci la seconda apparsa nelle serie televisive di diversi anni fa. Faceva coppia con Lugia, un altro leggendario, che al momento risulta ancora più introvabile di tanti altri Pokémon.

Fino al prossimo 12 dicembre ci sarà la possibilità di poter catturare la creatura leggendaria con il classico metodo che ormai abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo: le Raid Battles. In pratica si tratta, come sempre ormai, di creare un team di ben 20 allenatori al fine di poter trovare il super mostro leggendario.

La casualità di incontro del Pokémon non è assolutamente regolata dal alcun particolare timer o servizio. Infatti Niantic ha sempre preferito dare agli allenatori la possibilità di poter prendere la propria decisione di perseguire la cattura della creatura oppure. L’unico limite viene imposto, essendo per l’appunto leggendario e raro, per la data di cattura limite. Oltre di essa, almeno per ora, non sarà più possibile trovarlo in giro per la mappa.

Sotto con la cattura ragazzi perché, come dimostrato anche nei vari giochi per console portatili, Ho-Oh è sempre stato uno dei Pokémon più forti e concreti nelle battaglie 1 contro 1.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link