PlayStation Plus: ecco i titoli inclusi a dicembre

di Claudio Stoduto 0

playstation network plus

È arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Sony delle novità che vedremo durante il mese di dicembre per tutti coloro iscritti al PlayStation Plus.

Per chi non lo sapesse, la società nipponica ha deciso ormai da anni di fornire a tutti i suoi abbonati al servizio online, con cui è possibile poter giocare ed espandere i limiti locali della propria console, una serie di contenuti gratuiti ogni mese. Sarà infatti necessario essere semplicemente iscritti per poter riscattare codici di giochi o filmati presenti sullo store in quel determinato periodo di tempo limitato.

In linea con le aspettative, dicembre sarà sicuramente un mese interessante da questo punto di vista. Infatti tutti gli utenti riceveranno una serie di regali degni del Natale ed in linea con gli standard gratuiti della stessa azienda.

Entrando più nello specifico, il primo titolo che salta subito all’occhio in questa collezione è Darksiders 2: Deathinitive Edition per PlayStation 4. Si tratta della versione remastered del titolo uscito su PlayStation 3 ed appartiene al genere dei giochi di avventura in cui il giocatore prende il ruolo della Morte e deve intervenire in alcune situazioni anche scomode se vogliamo.

Passando invece a qualcosa di meno macabro se il genere non vi piace, ecco che arriva anche Kung Fu Pand: Showdown of the Legendary Legends per PlayStation 4. Un titolo più tranquillo, divertente ed in cui bisognerà immedesimarsi nel protagonista del titolo per combattere i nemici.

A seguire invece la lista completa degli altri omaggi concessi da Sony:

  • Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus – PS VR richiesto);
  • That’s You! (PS Plus bonus – PlayLink);
  • Xblaze Lost: Memories (PS3);
  • Syberia Collection (PS3);
  • Forma 8 (PS Vita e PS4);
  • Wanted Corp (PS Vita).

Un bel Natale anche da parte dell’azienda nipponica, non trovate? Se consideriamo il fatto che si tratta di titoli si datati ma comunque pienamente giocabili e gratuiti, perché non approfittarne?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link