Dark Souls Remastered è ufficiale, anche per Nintendo Switch!

di Luca Ansevini 0

La giornata videoludica di oggi è stata teatro di grandi annunci e graditi ritorni, tra i quali spicca senza alcun dubbio l’annuncio di una versione rimasterizzata del primo capitolo di Dark Souls.

L’annuncio ufficiale arriva proprio da Namco Bandai, che tramite il proprio profilo twitter spagnolo ha annunciato il ritorno del primo capito di una delle saghe più apprezzate/odiate degli ultimi anni, con una versione rimasterizzata del capolavoro di From Software che approderà su PC, PlayStation 4, Xbox One ed anche su Nintendo Switch per la gioia di tutti i suoi possessori.

Non si segnala al momento l’introduzione di nuovi contenuti di gioco oltre a quelli già disponibili per la versione uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 qualche anno fa; il titolo subirà quindi un semplice restyling grafico.

La data di uscita è ufficialmente fissata per il giorno 25 maggio 2018, in versione sia fisica e digitale, ma al momento non si conoscono ancora dettagli circa il prezzo di lancio di questa nuova remastered. Siete pronti a tornare nell’ostile mondo di Dark Souls?

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link