Far Cry 4 in regalo con l’acquisto del Playstation Plus

di Claudio Stoduto 0

Continuano gli sconti con l’acquisto di un abbonamento per il Playstation Plus di Sony per giocare in Rete ed ampliare le potenzialità della sua console.

L’azienda sta cercando da tempo di portare delle novità interessanti con il suo programma di affiliazione al fine di poter mantenere contenti gli utenti che lo sottoscrivono. Vi abbiamo raccontato più volte dei vari regali messi in palio ogni mese per tutti gli abbonati, quest’oggi vi parliamo di una offerta ulteriore.

Infatti é stato appena comunicato che con l’acquisto di un determinato piano del PlayStation Plus, verrà data in regalo una copia digitale di Far Cry 4. Il titolo di Ubisoft, non più recentissimo ma di grande impatto ancora oggi, é uno dei migliori giochi degli ultimi anni ed é stato in grado di incollare allo schermo per ore moltissimi utenti.

L’offerta é disponibile per tutti coloro che decideranno sostenere l’acquisto del piano annuale entro il 12 febbraio ed é solamente disponibile per alcui utenti, non tutti. Infatti la prerogativa sarà che l’utente non sarà iscritto al servizio. Ergo per tutti coloro che ad oggi hanno un abbonamento attivo e regolarmente pagato, non potranno assolutamente approfittare della promozione.

Vi ricordiamo inoltre che tutti coloro che accedono a tale servizio usufruiscono anche di tutta una serie determinata di sconti annessi. Nel caso specifico tutti i video giocatori potranno scaricare gratuitamente tutta una serie di titoli gratuiti con un totale di circa 24 mesi all’anno. Inoltre ci sará la possibilità di poter accedere a circa 10 GB di spazio online da utilizzare per il salvataggio online dei propri dati o per l’archiviazione dei contenuti.

Il nostro consiglio é quello, a fronte della spesa non poco esosa, di approfittare dell’offerta visto il costo, ancora oggi, del titolo venduto separatamente. A maggior ragione avrete poi anche a disposizione tutta una serie di vantaggi che andranno ad ampliare vostra console.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link