Red Dead Redemption 2 ha finalmente una data di uscita!

di Luca Ansevini 0

In una giornata fatta di grandi annunci anche Rockstar Games torna a fare eco con un annuncio molto importante riguardante l’attesissimo Red Dead Redemption 2.

 

Dopo i tanti annuncio, smentite e posticipi ora il titolo ha finalmente una data di rilascio precisa. Tutti i giocatori amanti dell’iconico vecchio west firmato Rockstar Games dovranno infatti segnare sul calendario il giorno 26 Ottobre 2018, data nella quale i possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno mettere le mani sull’attesissimo free roaming firmato dal prestigioso studio americano.

Nonostante gli sforzi del team di sviluppo è stato quindi necessario un piccolo posticipo al fine di rifinire al meglio l’esperienza di gioco e proporre un prodotto maturo e quanto più possibile in linea con i livelli produttivi ai quali Rockstar Games ha sempre abituato i giocatori.

In contemporanea al nuovo annuncio il publisher ha rilasciato anche una bellissima serie di nuovi scatti tratti da alcune delle sequenze del gioco ancora in fase di sviluppo, che ci consentono di ammirare il già eccellente stato dei lavori sul motore grafico del titolo. Non resta quindi che armarsi di tanta pazienza ed attendere con ansia la data di uscita, con la speranza di poter sbirciare qualcosina già in occasione dell’E3 2018.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link