PlayStation Plus, ecco i titoli gratuiti di marzo 2018

di Luca Ansevini 0

Marzo è iniziato e come sempre alle porte del nuovo mese i giocatori PlayStation abbonati al servizio PlayStation Plus sono in trepidante attesa di conoscere i titoli gratuiti che potranno scaricare nel corso del mese grazie alla sottoscrizione al servizio premium di Sony.

Proprio nella giornata di oggi Sony ha finalmente deciso di rivelare i titoli gratuiti del mese, con tante ghiotte sorprese per tutti gli abbonati al servizio premium di Sony. Non possiamo quindi che cominciare la scoppiettante lista del mese con il titolo di maggior rilievo ovvero Bloodborne, l’apprezzatissimo capolavoro souls like di From Software vi che immergerà gratuitamente nella sanguinosa caccia alle creature immonde della città di Yharnam.

In arrivo sempre su PlayStation 4 anche l’apprezzabilissimo Ratchet & Clank, l’apprezzatissimo shooter di matrice platform che vi porterà a spasso in una incredibile avventura accompagnate da due delle icone videoludiche più amate degli ultimi anni.

Come sempre tanti altri titoli saranno disponibili gratuitamente anche per le console di precedente generazione come PlayStation 3 e PS Vita. Ecco nel dettaglio tutto l’elenco completo dei titoli disponibili durante il mese in corso:

Bloodborne (PlayStation 4)
Ratchet and Clank (PlayStation 4)
Legend of Kay Anniversary (PlayStation 3)
Mighty No. 9 (PlayStation 3, PlayStation 4)
Claire: Extended Cut (PS Vita, PlayStation 4)
Bombing Busters (PS Vita, PlayStation 4)

Brutte notizie invece per quanto riguarda i possessori di PlayStation 3 e PS Vita. Da marzo 2019 le due console di casa Sony non saranno più incluse nel programma PlayStation Plus e non riceveranno quindi più alcun titolo gratuito, evento che di fatto decreterà ufficialmente la totale morte della passata generazione di console del colosso giapponese.

In attesa del consueto trailer ufficiale rilasciato da Sony attraverso il proprio canale YouTube ufficiale vi ricordiamo che tutti i titoli sopra citati saranno ufficialmente disponibili in forma gratuita dal giorno 6 marzo 2018.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link