E3 2018: Bethesda programma un lancio per il prossimo 11 giugno

di Claudio Stoduto 0

Si iniziano a muovere tutte le prossime mosse per la prossima E3 2018 con Bethesda che preannuncia il suo evento di lancio.

Sebbene sia ancora molto presto ad oggi, si inizia già a parlare di quella che in molti definiscono come la più grande e ricca fiera dedicata al mondo dei videogiochi. Più precisamente ricordiamo che si terrà a Los Angeles dal prossimo 12 giugno al 15 giugno e che in tale kermesse molte aziende del settore lanceranno i loro prodotti di punta.

Tra di esse ci sarà sicuramente anche Bethesda, nota ormai nel settore videoludico per tanti titoli lanciati ormai nel corso degli anni. L’azienda ha fatto sapere giusto in queste ore che il suo evento si terrà il prossimo 11 giugno alle ore 3:30 italiane. La conferma arriva direttamente dal suo canale YouTube in cui è stato pre-annunciato un video di streaming che anticipa un po’ quello che potrà essere lo show della presentazione.

Secondo le fonti più attendibili, non verrà ufficialmente lanciato il nuovo The Elder Scrolls VI. Anzi, giusto nelle ore precedenti alla comunicazione, l’azienda aveva nuovamente fatto sapere come prima di questo videogioco sarebbero arrivati altri due titoli di assoluto rilievo e che hanno impegnato notevolmente le risorse aziendali in questi mesi.

Al momento non ci sono dettagli in merito a cosa potrebbe essere annunciato. Tuttavia la stessa Bethesda ha comunicato come nelle prossime settimane si succederanno tutta una serie di rilasci informativi in merito alla presentazione. Indubbiamente si tratta però di una mossa molto particolare e che non può che essere ancora figlia del marketing con il quale forse la società vorrebbe creare un hype importante sul suo evento di punta.

Anche quest’anno però Bethesda non sarà sola. Infatti sono già state da tempo confermate le indiscrezioni relative alle varie conferenze di Sony, Microsoft ed Ubisoft. Poi ci toccherà capire cosa vorrà mostrare Nintendo e, come pare, se lancerà anche dei nuovi accessori per la sua Nintendo Switch.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link