Sony svela la nuova PS4 Pro limited edition ‘God Of War’

di Luca Ansevini 0

Spesso in occasione del rilascio di giochi molto sentiti e dall’hype smodato vediamo arrivare sul mercato edizioni in versione limitata della console ammiraglia Sony. Dopo la bellissima limited edition dedicata a Star Wars Battlefront 2 è in arrivo sul mercato anche la nuova PS4 Pro in edizione limitata ‘God Of War’.

Il nuovo bundle annunciato da Sony direttamente tramite il PlayStation Blog arriverà sul mercato in concomitanza con il rilascio dell’atteso titolo dedicato alle sanguinose avventure di Kratos, ovvero il giorno 20 Aprile 2018.

Il contenuto del bundle comprenderà una limited edition della console PS4 Pro in tinta grigia e con la superficie superiore della console raffigurante l’ascia utilizzata da Kratos durante la sua nuova avventura; a corredo ci sarà ovviamente l’immancabile joypad Dual Shock 4 in edizione limitata Leviathan Grey ed il gioco ‘God Of War’ in versione fisica, con l’aggiunta di alcuni contenuti esclusivi offerti in forma digitale.

Poche informazioni al momento sul prezzo, stimato tra i 400 e i 500 dollari americani, così come sulla disponibilità di questo bundle sul mercato europeo. Al momento infatti tutto sembra destinato al solo mercato americano e canadese ma si spera ovviamente che Sony non tenga fuori gli utenti europei.

Ricordiamo che God Of War sarà disponibile dal 20 Aprile in esclusiva solo su PlayStation 4; il titolo ovviamente supporterà anche PS4 Pro con risoluzione 4K, HDR e tanti miglioramenti grafici che di sicuro renderanno il titolo maggiormente godibile.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link