Fortnite, al via l’iscrizione alla beta per la versione mobile [BETA APERTA]

di Luca Ansevini 0

"]

C’è ovviamente tanta attesa dietro alle versione mobile dell’apprezzatissimo Fortnite, il popolare Battle Royale sviluppato da Epic Games e già disponibile per PC/Mac, Play Station 4 e Xbox One. Da pochi minuti Epic Games ha aperto la registrazione per accedere al programma beta chiuso.

Il titolo sarà inizialmente disponibile per dispositivi iOS ma sarà presto reso disponibile anche per i dispositivi Android. Il team di sviluppo ha confermato il pieno supporto al cross play del titolo. La stessa Epic Games fa inoltre sapere che non sarà inizialmente disponibile il supporto ai controller di terze parti, opzione che è al momento nei piani dell’azienda ma che sarà introdotta successivamente.

Sarà quindi da valutare la reattività e l’adattamento dei controlli della versione mobile del titolo con i display touch screen, che come ben sappiamo spesso rendono questo genere di titoli non poco difficoltosi in termini di controlli e spesso poco pratici.

Ad ogni modo gli utenti iOS potranno provare con mano ed in anteprima il titolo iscrivendosi alla beta gratuita a numero chiuso. Per provare il titolo dovrete semplicemente registrarvi a questo link ed attendere la mail di conferma che vi abiliterà a provare l’apprezzatissimo titolo di Epic Games. Che la battaglia abbia inizio!

AGGIORNAMENTO 16-03-2018

Epic Games sta iniziando ad inviare le e-mail di invito per accedere alla beta di Fortnite, disponibile al momento solo per dispositivi iOS. Se non ancora non l’avete ricevuta tenete d’occhio la vostra cassetta di posta (inclusa la SPAM) per poter accedere alla beta.

"]
Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link