Medievil PS4 arriverà il 30 aprile, con all’interno anche Medievil II

di Nikolas Pitzolu 0

I Fan della prima ora attendono la trasposizione di Medievil sull’ultima console di casa Sony (PS4 e PS4 Pro) e oggi possiamo svelarvi la possibile data di uscita.

Da più di un anno Sony ha annunciato che presto sarebbe arrivata la Remaster di Medievil. In mezzo a tutti i rumors però non si capiva quando il nuovo studio che se ne stava e sta occupando avrebbe tagliato il nastro per ufficializzare la cosa.

Ebbene, oggi un rumors molto netto e affidabile ci riporta che il Medievil per PS4 uscirà il 30 aprile e, oltre a questo, all’interno avrà anche la remaster di Medievil II.

Ovviamente non parliamo di un comunicato ufficiale o del CEO di Walmart che ha dichiarato quanto riportato sopra, ma ci siamo molto vicini.

Walmart infatti, in qualità di assistenza clienti, ha risposto ad una domanda di un utente che chiedeva proprio dettagli sia riguardo la data di uscita sia di come sarà “strutturato” il gioco.

L’assistenza clienti di Walmart, senza troppi embarghi, ha scritto che il gioco è stato concepito come una raccolta del brand Medievil e, all’interno, sarà contenuto anche Medievil II!

Alla domanda relativa alla data di uscita, senza troppi giri di parole, l’assistenza afferma che arriverà ad essere disponibile il 30 aprile.

Insomma, tutti vorremmo avere un addetto all’assistenza clienti in ogni brand videoludico così perspicace nel fornire indicazioni così ferree e precise!

Sony non ha detto alcunché a riguardo ma se le richieste continueranno a moltiplicarsi, potrebbe rilasciare una dichiarazione sui suoi social ufficiali.

Ricordiamo infine che Medievil PS4 sarà da considerarsi una Remaster. Non ci sarà alcun stravolgimento nello stile di gioco originale ma ci saranno alcune aggiunte legate agli aspetti tecnici con l’aumento della risoluzione (e chiaramente dei modelli poligonali) a 1080P per PS4 e in 4K per PS4 Pro. Stesso discorso per Medievil II.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link