Presentate le nuove cuffie Logitech G Gaming PRO

di Giuseppe Migliorino 0

Arrivano anche in Italia le nuove cuffie Logitech G Gaming Pro, dedicate e pensate appositamente per gli hardcore gamer.

Le nuove cuffie da gioco sono resistenti ed estremamente comode, così da consentirne l’utilizzo per diverse ore. Le cuffie sono dotate di driver Logitech G Pro-G, padiglioni in similpelle e microfono a condensatore, oltre ad un ottimo isolamento acustico e comunicazioni sempre chiare durante le partite.

I driver professionali Pro-G di Logitech G sono realizzati con materiali resistenti, e offrono un audio di alta qualità. Combinati con i profili audio di Logitech G, i driver forniscono bassi potenti, alti nitidi e una ridotta distorsione.

Le cuffie da gioco Logitech G PRO offrono fino al 50% di isolamento acustico in più rispetto ai precedenti modelli Logitech G, eliminando completamente il rischio di distrazioni. Questo permette ai giocatori di evitare di essere disturbati anche negli ambienti più rumorosi e, al contempo, garantiscono un elevato comfort. In più, incluso all’interno della confezione, anche un set aggiuntivo di cuscinetti auricolari in microsuede.

Le cuffie, disponibili nel colore nero, si collegano tramite cavi e controlli analogici rimovibili.

Il microfono delle cuffie Logitech G PRO è dotato di un filtro antipop, garantisce una chat vocale cristallina e una registrazione audio di alta qualità. Inoltre, il sistema noise-canceling e la maggiore flessibilità del braccio mobile permettono un’acquisizione del suono più precisa, oltre a una risposta di frequenza più ampia.

Le cuffie da gioco Logitech G PRO sono compatibili con PC, console (Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch) e dispositivi mobile.

Le cuffie da gioco Logitech G PRO saranno disponibili ad aprile ad un prezzo di 103,99 €.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link