Acer Nitro 5, il laptop per gli hardware gamer

di Giuseppe Migliorino 0

Acert porta sul mercato Nitro 5, il nuovo laptop da gaming dal design aggressivo e dalle prestazioni elevate.

Il Nitro 5 integra processori Intel Core TM i7 e Intel Core i7 + di ottava generazione, oltre ad uno schermo IPS Full HD da 15,6 in grado di offrire colori naturali e massima fluidità.

I nuovi chip offrono un design a sei core migliorato, in grado di gestire al meglio tutti i frame rate anche nelle azioni più concitate. La memoria di archiviazione Intel OptaneTM aumenta reattività e tempi di caricamento. La scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 garantisce un’ottima esperienza grafica, a operazioni di rendering più veloci, texture più rifinite e illuminazione dinamica che, insieme, permettono di avere la massima esperienza in qualsiasi tipo di gioco. Su questo laptop sono disponibili fino a 512 GB di memoria a stato solido NVMe PCIe e fino a 32 GB di memoria DDR4, che consuma il 20% in meno di energia rispetto alla memoria DDR3 e garantisce sessioni di gioco più efficienti.

Presente anche una webcam frontale ad alta definizione e possibilità per gli utenti di trasmettere facilmente i giochi in diretta online con Mixer, accessibile direttamente dalla barra di gioco su Windows 10 semplicemente premendo contemporaneamente la combinazione tasto Windows + G.
Audio da paura e wireless Gigabit. A livello audio troviamo le tecnologie Dolby Audio TM Premium e Acer TrueHarmony TM.

Nitro 5 è dotato di un adattatore di rete Intel Wireless-AC 9560 2×2 802.11ac in grado di offrire prestazioni Gigabit che migliorano le esperienze di gioco, anche in streaming. Nella scoccca sono incluse porte USB di tipo C, HDMI 2.0 e Gigabit Ethernet.

Acer Nitro 5 sarà disponibile a maggio a partire da 999 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link