Spyro Reignited Trilogy, ecco l’annuncio ufficiale per PlayStation 4 e Xbox One!

di Luca Ansevini 0

Finalmente ecco l’annuncio che tutti i giocatori nostalgici degli anni 90 attendevano da tempo. Per festeggiare il 20° anniversario dell’amato draghetto Spyro ecco il trailer ufficiale che ne preannuncia la tanto attesa data di uscita.

Il leggendario draghetto nato ormai venti anni è pronto a ritornare in una nuova veste, rifacendosi il trucco per sopperire al peso degli anni. Spyro Reignited Trilogy è il nome ufficiale della collection annunciata oggi da Activision e curata dallo studio di sviluppo Toys for Bob, con la promessa di preservare il divertente gameplay delle opere originali e riportare nelle case dei nostalgici tutto ciò che ha reso Spyro una vera leggenda della storia videoludica.

La collection conterrà i primi tre capitoli originali del franchise ovvero Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon. Torneranno ovviamente anche tutti i personaggi storici che hanno reso la saga unica nel suo genere con qualche chicca che di sicuro farà felici tutti gli appassionati della saga. Il sistema di controllo subirà ovviamente alcune inevitabili rivisitazioni per questioni di modernità ma tutte le restanti componenti resteranno intatte come i ricordi nel cuore degli appassionati.

Contrariamente alle voci di alcuni giorni fa non sarà inizialmente rilasciata una versione per Nintendo Switch, tuttavia non è escluso che il team possa rivedere questa scelta in un secondo momento come accaduto anche per Crash Bandicoot N’sane Trilogy, di cui è stata annunciata recentemente proprio una release anche per la console della grande N.

Il titolo arriverà ufficialmente sul mercato il giorno 21 settembre 2018 e sarà inizialmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, con supporto annunciato anche per PS4 Pro e Xbox One X. Preordine già disponibile su Amazon al prezzo al pubblico di 39,99 euro! Che aspettate a prenotarlo? siete pronti a tornare a volteggiare nell’aria con il draghetto più amato della storia dei videogames?

Ecco a voi il trailer ufficiale di annuncio del titolo!

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link